Cosi come evidenziato nella Parola di Dio riportata in basso, molte collette o sovvenzioni venivano utilizzate per sovvenzionare chi predicava e insegnava, per eventuali necessità delle chiese e per i poveri.
Per questo motivo riteniamo opportuno condividere con voi dei progetti per l’avanzamento del regno di Dio a cui aderiamo.
Puoi decidere di contribuire liberamente scegliendo quale dei seguenti progetti sostenere con la tua donazione specificandolo con una mail a info.chiesaprimoamore@gmail.com:
In questo momento parte delle entrate sono destinate a situazioni di difficoltà finanziare dovute al CODIV-19.
1. Per il ministero della predicazione e l’insegnamento: per predicare il vangelo spesso bisogna spostarsi e bisogna preparare il materiale per poterlo fare.
2. Per la realizzazione di un CD musicale o per eventuali registrazioni di canti in Studio di registrazione;
3. Per chi è in una situazione di povertà: durante il ministero incontriamo dei credenti o non credenti in gravi difficoltà finanziarie, spesso sono vedove o orfani che hanno bisogno di aiuto.
Di seguito l’IBAN della Associazione alla quale fare la donazione senza obbligo alcuno:
n. IT 85 C05 2161 1300 0000 0000 2424
Intestata a: Associazione Chiesa Primo Amore
Il Signore vi benedica per la vostra generosità.
1 Timoteo 5:17 Gli anziani che tengono bene la presidenza siano reputati degni di doppio onore, specialmente quelli che si affaticano nella predicazione e nell’insegnamento; 18 infatti la Scrittura dice: «Non mettere la museruola al bue che trebbia»; e: «L’operaio è degno del suo salario».
Atti 11:27 In quei giorni, alcuni profeti scesero da Gerusalemme ad Antiochia. 28 E uno di loro, di nome Agabo, alzatosi, predisse mediante lo Spirito che ci sarebbe stata una grande carestia su tutta la terra; la si ebbe infatti durante l’impero di Claudio. 29 I discepoli decisero allora di inviare una sovvenzione, ciascuno secondo le proprie possibilità, ai fratelli che abitavano in Giudea. 30 E così fecero, inviandola agli anziani, per mezzo di Barnaba e di Saulo.
Romani 15:26 “perchè la Macedonia e l’Acacia si sono compiaciute di fare una colletta per i poveri che sono tra i santi di Gerusalemme”.